Voci dall'Antico Sentiero - Forum dedicato all'Esoterismo,all'Occulto,alla Magia,al Paganesimo e alla Spiritualità

AleJos

« Older   Newer »
  Share  
AleJos
view post Posted on 1/8/2017, 00:52




1) Nome: Alessia

2) Anni: 35

3) Occupazione: barista al momento

4) Località: Rimini

5) Qual'è il significato del tuo nickname? È un mix dei miei 2 soprannomi

6) Come hai scoperto il nostro forum? Cercando su internet.

7) Quali sono i tuoi interessi? Scrittura, lettura, arti marziali, musica.

8) Da quando hai iniziato ad interessarti alle tematiche trattate in questo forum? Da molti anni ormai.

9) Quali tematiche approfondisci maggiormente? Sovrannaturale, magia, anche se in realtà non trovo quasi mai fonti che ritengo attendibili

10) Qual'è il tuo Credo? Ho un'idea tutta mia sul cristianesimo.

11) Sei stato Iniziato? No

12) Perché ti interessi d'esoterismo e occulto? Ne sono sempre stata affascinata, ed ho avuto contatti con entità.

13) Da quanto tempo pratichi la magia (se la pratichi)? Non la pratico, ma non nascondo che sono piuttosto tentata.

14) Quali Arti hai affinato? Ho una spiccata propensione alle sensazioni e sono piuttosto empatica, riesco a vedere più di quanto non voglia in diverse situazioni che, ovviamente non riguardano me...

15) A che età hai avuto il tuo primo contatto con le Forze Sovrannaturali (se ne hai avute)? Contatti veri e propri nel 2012/2013.

16) C'è qualcuno che conosce il tuo interesse nell'esoterismo? Pochissimi... Che loro volta ne sono interessati.

17) Cosa pensano gli altri di questa tua passione? Non parlandone spesso non ho modo di sapere se tutti la pensano allo stesso modo, chi ne è interessato non mi giudica, diversamente, è facile che credano che sia un po' pazza.

18) Sei mai stato ostacolato da qualcuno? No

19) Credi che un giorno il mondo potrò accettare serenamente l'esistenza della Magia? Lo spero

20) Ti sei annoiato a fare questo test? No
 
Top
0 replies since 1/8/2017, 00:52   55 views
  Share