Voci dall'Antico Sentiero - Forum dedicato all'Esoterismo,all'Occulto,alla Magia,al Paganesimo e alla Spiritualità

Metodi per il Viaggio Astrale

« Older   Newer »
  Share  
*akasha*
view post Posted on 20/5/2008, 10:35




fiiiigo!!! :o:
 
Top
Draíodóir
view post Posted on 20/5/2008, 11:39




Che fai, come mia nonna che dice che su di una foglia è apparso il volto della sindone? XD E ce l'ha ancora conservata quella foglia! Marcia e decomposta
 
Top
Razalhock
view post Posted on 20/5/2008, 11:44




Non toccare la mia pietra! E poi l'hai vista anche tu l'immagine comparsa XD
 
Top
Draíodóir
view post Posted on 20/5/2008, 11:56




Sì è vero :) è bellissima
 
Top
artisia
view post Posted on 5/9/2008, 13:50




visualizzazioni all'ordine del giorno per i miei viaggi astrali!!!
ancora una volta tiro in mezzo lo yoga..lo so, è un chiodo fisso!! ^^
c'è una pratica, chiamata yoga nidra, è lo yoga del sonno consapevole ed è sostanzialmente quello che ha spiegato Aky.
Rilassi completamente il tuo corpo prendendo consapevolezza di ogni sua parte affinchè diventi pesante. quando raggiungi lo stato di rilassamento assoluto inizi la visualizzazione, il punto sta nell'immaginare qualcosa che all'improvviso termina, e al suo termine "parti" (il sole che tramonta come diceva Aky, un sentiero, una serie di porte...). Quando entri nel piano astrale è come se dormissi, è una sorta di autoipnosi, con la differenza che sei cmq vigile. spesso durante queste visualizzazioni l'insegnante ti chiede di visualizzare te stesso sdraiato e osservare tutto come uno spettatore!
questa pratica va affrontata nella posizione del cadavere, supini a pancia in su, braccia lungo il corpo con i palmi rivolti verso l'alto e le gambe leggermente discostate..
è un'esperienza incredibile, ci vuole un pò di pratica come per tutto ovvio, ma quando riesci a separarti dal corpo, bè sono sensazioni difficili da spiegare. lo senti però, è come se all'improvviso precipitassi, o come se qualcosa si staccasse..

non vedo l'ora che riprendano le lezioni di yoga!!! ^^
 
Top
Draíodóir
view post Posted on 5/9/2008, 17:02




Quanto mi piacerebbe fare dello yoga ma come tutte le cose qui non ha funzionato (il centro yoga intendo) e comunque è una scusa come le altre per spillare bei soldoni alla gente. :(
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 12:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (Draíodóir @ 17/5/2008, 11:46) 
Senza parlare di cosa sia un Viaggio Astrale (al massimo apriamo una discussione apposita ;) ), quali tecniche usate per averne uno? Avete qualche metodo personale o tradizionale? :)

A me è capitato di viaggiare in astrale, ci va pratica, ci sono riuscita una volta sola poi altre volte ha cominciato a succedere sempre più in automatico così mi sono spaventata ed ho smesso; non ho continuato
 
Top
36 replies since 17/5/2008, 11:46   321 views
  Share